Festa al Parco Miralfiore

Festa al Parco Miralfiore

Sabato 10 luglio dalle ore 16:00 in poi si svolgerà la tradizionale festa di inizio tesseramento per la nuova stagione che verrà. Sarà l’occasione per festeggiare insieme anche la vittoria dell’ultimo SCUDETTO.

Vi aspettiamo numerosi a Pesaro, presso il “Parco Miralfiore”. Siete tutti nostri graditi ospiti e vi invitiamo a portare i vostri amici nerazzurri. Non verranno effettuate selezioni all’ingresso per l’abbigliamento … ma chi si presenta con una qualsiasi maglia dell’Inter è molto ben accetto.

Innanzitutto, ci teniamo a precisare, che tutta la manifestazione sarà organizzata nel rispetto della normativa anti Covid-19. Quindi, saranno da rispettare le oramai consuete regole del distanziamento, l’utilizzo della mascherina e tutti quegli accorgimenti che ultimamente ci siamo abituati ad avere. A tal proposito, per poter garantire un servizio di ristorazione adeguatamente a norma ed in sicurezza, abbiamo preferito servirci di un servizio di catering qualificato.

Durante il corso della serata si potrà quindi anche cenare, al costo di 10€, per un menù così costituito:

  • Primo con sugo di pesce;
  • Spiedini alla brace;
  • Scottadito;
  • Vino bianco.

Il corso della giornata sarà allietato da una buona musica in sottofondo suonata da Pippo DJ. Ricordiamo a tutti che per la normativa anti Covid-19 in vigore, non sarà possibile dilettarsi in alcun tipo di ballo.

All’interno della festa ci saranno diversi stands dove ci si potrà iscrivere per la nuova stagione ed acquistare merchandising del nostro club. Per tutti coloro che si sono già tesserati o che lo faranno presso il nostro stand alla festa ci sarà una lotteria “GRATUITA”, nella quale il 1° Premio sarà la maglia ufficiale di questa stagione.

Però, l’evento clou che animerà la festa, sarà senz’altro lo Scorpions KnockOut (3 contro 3), un torneo dove i partecipanti si sfideranno in un “dentro o fuori” dal divertimento assicurato! I tornei inizieranno alle ore 16:30 circa e saranno suddivisi in 3 fasce di età:

  • Categoria SENIOR (tutti i nati dal 2006 in poi);
  • Categoria JUNIOR (tutti i nati dal 2007 al 2010);
  • Categoria BABY (tutti i nati dal 2011 al 2015).

Si prega, per ogni squadra, di specificarne il nome (un giocatore che ha militato nell’Inter) ed il numero di cellulare del capitano nell’eventualità che vi siano delle informazioni da comunicarvi. Per le norme anti Covid-19 quest’anno non sarà possibile giocare con le casacche come gli anni scorsi, quindi ogni squadra è pregata di presentarsi con maglie di colore pressoché simile. Infine, vi ricordiamo che per poter partecipare ai vari tornei non vi è nessuna quota d’iscrizione: è tutto gratuito.

Per questioni organizzative l’iscrizione allo Scorpions Knock Out e per la cena di pesce sono “altamente consigliate”, in quanto non vorremmo non poter accontentare qualcuno.

Le iscrizioni delle squadre e le prenotazioni per la cena, vanno comunicate entro giovedì 8 luglio a questo indirizzo mail o tramite whatsapp al 333.3338199 (Torneo Scorpions) ed al 331.7600555 (Cena di pesce).

Il regolamento vi verrà comunicato all’inizio dei tornei.

 

Vi aspettiamo numerosi per una grande festa nerazzurra!!!

 

Grazie, Inter Club Pesaro

Informazioni aggiuntive