Prenotazione Biglietti e Pullman

Partenza in Pullman

Riguardo la procedura per le prenotazioni delle partite per la stagione corrente 2021-2022, a causa delle restrizioni dovute alla normativa anti Covid-19, ci vediamo costretti a modificare la procedura per la prenotazione dei biglietti e dei posti in pullman, in particolar modo per le partite casalinghe.

Infatti, se rimane confermata la limitazione della capienza dello stadio al 50%, la disponibilità dei tagliandi per le varie partite sarà limitata soprattutto per le partite di cartello. Inoltre, per questa stagione, l’Inter comunicherà i prezzi dei biglietti con poco preavviso e quindi, per tutti questi motivi, non riusciremo né a formulare dei prezzi per i pacchetti biglietto+pullman, né a garantire i biglietti a tutti i richiedenti (anche se ce la metteremo tutta, su questo potete starne certi). Analogo è il discorso per quanto concerne la prenotazione dei pullman. Infine, per quanto riguarda i pack a prezzo scontato riservati ai soci che adottavamo gli scorsi anni, ci dispiace informarvi che, essendo congelati gli abbonamenti stadio, in questa stagione non riusciremo ad applicarli.

Detto ciò, chiunque avesse intenzione di partecipare ad una qualsiasi partita (per accedere allo stadio è obbligatorio esibire il Green Pass), è pregato di comunicarcelo tempestivamente affinché sarà nostra premura formulare delle griglie in base all’ordine cronologico in cui ci sarà pervenuta la prenotazione. Le prenotazioni potrete effettuarle contattandoci a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • 333 333 8199 (Official ICP Phone);
  • 331 760 0555 (Stefano).

In conclusione, ribadiamo, che cercheremo di soddisfare tutti pur sapendo che per questa stagione né il tagliando per l’accesso allo stadio né il posto con il pullman possono da noi essere dati per certi.

 

 

REGOLAMENTO per la richiesta biglietti delle partite:

Per poter entrare nella lista della richiesta biglietti per le partite è obbligatorio essere iscritti all'Inter Club o, eventualmente, farlo contestualmente alla richiesta.

La richiesta non garantisce l'emissione del biglietto in quanto, a seguito delle restrizioni anti Covid-19 che limitano la capienza dello stadio al 50%, in molti match soprattutto di prima fascia non riusciremo a soddisfare tutte le richieste. Nell’eventualità che qualcuno rimanga sprovvisto del tagliando, sarà inserito come “favorito” nella sua prossima richiesta. Così facendo e con la vostra comprensione cercheremo di soddisfare tutti.

Per effettuare la prenotazione dei biglietti, al fine di facilitarne le operazioni di acquisto, è necessario specificare per ogni intestatario del tagliando: cognome, nome, data e luogo di nascita, settore di preferenza allo stadio, se interessati al servizio di trasporto in pullman o meno.

 

Piè di Pagina per Carta Intestata

 

Informazioni aggiuntive