Sospensione temporanea delle attività in sede

A tutti i soci Inter Club Pesaro

 

Con la presente siamo a comunicarvi che, in base all’articolo 1 comma 9 lettera f dell’ultimo DPCM “sono sospese le attività di […] centri culturali, centri sociali e centri ricreativi” ed in base alla classificazione dell’Inter Club da parte della Agenzia delle Entrate come “attività di organizzazioni con fini culturali e ricreativi” con codice Ateco n.949920, siamo costretti a sospendere tutte le attività presso la nostra sede. Ci siamo adoperati per garantire il distanziamento, la misurazione della temperatura con termoscanner, abbiamo adottato tutte le misure per la disinfezione dei locali, ma purtroppo tutto questo non è risultato essere sufficiente.

 

Restiamo, comunque, a vostra disposizione. Qualora vogliate effettuare il ritiro del kit di benvenuto e/o della tessera associativa o per il tesseramento, la sede resterà aperta in via "eccezionale" tutti i sabato mattina dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Naturalmente, gli ingressi alla sede saranno contingentati ad una persona alla volta, sarà obbligatorio indossare la mascherina, verrà misurata la temperatura all’ingresso e verranno adottate tutte le normative anti-covid19. Per chi fosse impossibilitato a recarsi in sede il sabato mattina, ci contatti affinché ci si accordi per un appuntamento, sempre presso la sede. Per gli appuntamenti potrete contattarci o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente ai seguenti contatti: al 333 3338199 (Club), al 331 7600555 (Stefano), al 389 7876007 (Luigino) ed al 328 3380411 (Claudio).

 

Per il momento, salvo nuove disposizioni, il Club riprenderà le proprie attività al termine di quest’ultimo DPCM, ovvero dal 03 dicembre. Qualora tali disposizioni subiranno variazioni, sarà nostra premura aggiornarvi in merito.

 

Cordiali saluti.

 

il Presidente, Andrea Rinaldi

 

Piè di Pagina per Carta Intestata

 

Informazioni aggiuntive