COVID-19 (Info sulle attuali e future attività)

In data 02/03/2020 alle ore 19:00, si è riunito il Consiglio Direttivo dell'Inter Club Pesaro in merito all'emergenza dovuta al Virus Covid-19.

Durante il corso della riunione, sono state prese le seguenti decisioni:

Punto A)

In merito all'ordinanza del ministero emessa domenica 01/03/2020 dal consiglio dei Ministri che vieta lo spostamento dei tifosi dalle zone comprese nell'allegato 2 (nella quale fa parte anche la provincia di Pesaro Urbino), ci vediamo costretti ad annullare definitivamente la trasferta a Milano di domenica 8 marzo alle ore 15:00 in occasione del match Inter vs Sassuolo.

 

 

Punto B)

Qualora la partita dovesse essere giocata a porte chiuse, oppure venga procrastinata a data da destinarsi (decisione che verrà presa mercoledì, durante il consiglio straordinario della Lega Calcio), ci rimettiamo alle modalità che F.C. Internazionale adotterà circa le modalità del rimborso dei biglietti. Nel caso il titolo d’ingresso non possa essere utilizzato e non siano previsti rimborsi, i soci che ne avevano fatto richiesta saranno chiamati ad adempiere al pagamento dello stesso.

Nell’ipotesi che il match Inter vs Sassuolo venga disputato, l'eventuale ripristino del servizio di trasporto in pullman verrà effettuato solamente se ci saranno, nella data fissata per il suo svolgimento, i requisiti di sicurezza richiesti dagli organi competenti. Diversamente, a ciascun socio verrà consegnato il proprio biglietto prenotato e questi, se lo vorrà, dovrà provvedere a raggiungere lo stadio di San Siro con i propri mezzi.

 

Punto C)

Al momento, a malincuore, ci vediamo costretti a non poter prendere alcun tipo di prenotazione e ad organizzare pullman per le prossime partite, almeno fino a quando non venga deliberato dagli organi competenti il normale svolgimento di ogni attività commerciale, lavorativa, turistica e sportiva.

 

Punto D)

Le iscrizioni al club e le tessere “Siamo Noi” emesse in occasione delle partite Inter vs Sampdoria ed Inter vs Sassuolo dovranno essere saldate al Club, oppure direttamente ai responsabili dei vostri Point di appartenenza.

 

Punto E)

Tutte le attività al Club, per il momento, restano sospese fino a Giovedì 09 Aprile, salvo ulteriori prolungamenti delle date per la richiesta dei requisiti di sicurezza. Rimarremo altresì reperibili attraverso i soliti canali per ogni vostra esigenza, ovvero via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente ai seguenti contatti: al 3333338199 (Club), al 3317600555 (Stefano), al 3897876007 (Luigino) ed al 3283380411 (Claudio).

 

il Presidente, Andrea Rinaldi

Informazioni aggiuntive